Visualizza la classifica di tappa

Resoconto Tappa 15/12/2019 – Oasi Frassineto

Il giorno 15/12/2019 si è svolta come da programma la prima tappa ufficiale del Bike Trophy in località Calvanico – Oasi Frassineto.

I concorrenti in gara hanno dato dimostrazione di grande abilità nella ricerca dei waypoint su un terreno reso insidioso dalle numerose piogge dei gorni scorsi.

Prima classificata la squadra composta da Stefano Petti e Amedeo Bilotti che hanno concluso un ottima prova trovando 23 waypoint e totalizzando 54 punti.

Seconda classificata la squadra composta da Luciano Cicalese e Mario Cibelli con 21 waypoint trovati per un totale di 50 punti.

Terza classificata la squadra composta da Lucio Rispoli e Vincenzo Calenda con 16 waypoint trovati per un totale di 30 punti (penalità applicata del 5% per uso ebike).

Grande divertimento, un pizzico di competizione, esplorazione, spirito di squadra; sono questi gli ingredienti che rendono qusta gara affascinante e alla portata di tutti.

L’organizzazione ringrazia tutti i partecipanti e dà appuntamento alle squadre alla prossima tappa del Bike Trophy.

1 commento

  1. I videogiochi perdono il confronto con una giornata passata così, traendo del bene per l’attività fisica e per il senso di avventura che ti fa vivere stimolando la mente e l’immaginazione.
    Dovrebbe essere promossa soprattutto tra i ragazzi per i tanti motivi che si possono facilmente dedurre

La discussione è terminata